La soluzione per passare all'energia pulita
Oggi alle imprese che intendono crescere nel rispetto dell'ambiente investendo in fonti di energia pulita è dedicata una nuova soluzione che unisce i vantaggi del leasing agli incentivi del così detto”conto energia” e dei certificati verdi.
Con con il leasing per l’energia pulita, sarà più semplice e conveniente il passaggio alle nuove tecnologie per la produzione di energia da fonti rinnovabili come:
• Il sole (impianti fotovoltaici )
• Il vento (impianti eolici )
• L’acqua (impianti idroelettrici)
• Le biomasse
• I biocombustibili
• L’energia Geotermica
L'esperienza di una società leader per sostenere i tuoi progetti per passare all’energia pulita.
Non sono finanziabili richieste di pura speculazione ma solo se vi è l’autoconsumo di energia prodotta con la cessione dell’eccedenza al gestore.
Occorre che vi sia proporzionalità tra il fatturato dell’azienda e l’importo richiesto per la realizzazione dell’impianto (un’azienda con un fatturato di 1 mln di euro non può certamente vedersi finanziato un impianto di 2 mln di euro). Occorre che vi sia la capacità di rimborso autonomo (a prescindere dal ritorno dell’energia prodotta) poiché l’istruttoria segue l’iter di un normale leasing strumentale.
E’ necessario che la ditta installatrice sia collaudata e abbia già realizzato impianti della medesima portata disponendo di risorse autonome per l’approvvigionamento degli impianti (pannelli ecc).
Non vi sono limiti d’importo finanziabile tenendo sempre conto del rapporto importo richiesto/(fatturato-utili e cash flow).
L’operatività è estesa a tutto il territorio nazionale.
Devi essere membro di Associazione intermediari specialisti del credito (A.I.S.C.) per aggiungere commenti!
Partecipa a Associazione intermediari specialisti del credito (A.I.S.C.)