Crisi da Sovraindebitamento L.n.3/2012

SOVRAINDEBITAMENTO REPORT

PREANALISI GRATUITA DEI CONTRATTI BANCARI E REDAZIONE DI PERIZIA GIURIMETRICA

ASSISTENZA LEGALE A MEZZO PROFESSIONISTI ASSOCIATI

Inviaci una email a assoaisc@gmail.com 

                                                                    ASSOCIAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO                                                                       

                                                                                                    Certificato attribuzione codice fiscale

                                                                                                                                                     

sede principale via A. Diaz, 112 - 81031 Aversa (CE)               

                                                                                           Tel. +39 081 8111557                                                                                                      

assoaisc@gmail.com

aisc@legalpecitalia.it 

CF: 90030580618

  1. Sede principale: Aversa (CE) via A. Diaz, 112 -https://wa.me/393343730846 Presidenza Avv. Luigi Benigno
  2. Sede secondaria: Avv. Marco Caputi Via Giuseppe Re David, 193/B Bari 70125
  3. Sede secondaria: Avv. Marco Andreoli - Riviera di Chiaia,155 Napoli
  4. Sede secondaria: Avv. Caterina Biafora via Luigi Leonardo Colli n. 20 - Torino
  5. Sede secondaria: Avv. Laura Tota via Firenze 37, Andria (BT)
  6. Sede secondaria: Avv. Elisa Fornaciari Piazza Guido Monaco, n 1/a 52100 Arezzo 
  7. Sede secondaria: Dott.ssa Elisabetta Russo - Via Chiunzi 156, Tramonti (SA) 
  8. Sede secondaria: Avv. Adelaide Perotti via Panoramica ,33 lotto A/33 Salerno
  9. Sede secondaria: Avv. Ernesto Palumbo via G. Gentile, 2 - 81031 Aversa (CE) 
Cosa significa programma ad alto rendimento?
Un programma di investimento ad alto rendimento come testualmente dice la frase significa un tipo di investimento che permette ad investitori "elitari" di ottenere profitti elevati superiori alla media dei rendimenti dei prodotti tradizionali.
Cosa sono i programmi ad alto rendimento?
Le operazioni di trading finanziario, che costituiscono l’essenza con cui i Traders creano profitti nell’esecuzione dei programmi bancari, è di esclusiva pertinenza di pochissimi Master-Traders internazionalmente abilitati (nel mondo sono solo 7), a loro volta ramificati ed articolati in Traders e Gruppi Trading operativi. Il Trader non può operare per conto suo o di banche, ma solo per conto di soggetti terzi; deve essere inderogabilmente in grado di dimostrare sempre la disponibilità del capitale liquido di terzi per fare le operazioni, pena la radiazione dall’albo internazionale, pur non avendo la necessità di usare il denaro di terzi in quanto autosufficiente.
E’ chiamato anche a prestare giuramento sulla correttezza delle premesse e dell’esecuzione di un programma ed è soggetto a costante controllo della banca e, se del caso, della Federal Reserve USA. Della banca, che lo obbliga all’utilizzo esclusivo di un unico-apposito account per i flussi finanziari generati dall’esecuzione del programma. Della Federal Reserve USA, che esercita la supervisione o in via diretta, o tramite un suo apposito organismo di presidio insediato in Europa.
Cosa sono e come partecipare
La partecipazione ad un programma ad alti profitti(denominato Private Placement Program) è un privilegio elitario, concesso ad un investitore titolare di capitali-sostanze consistenti(solitamente almeno 100 milioni di € o $ ma c'è la possibilità di accesso anche per importi inferiori a partire da 10 M.)
In tal senso, la richiesta di partecipazione ad un programma non ne comporta l’automatica accettazione e può essere rifiutata senza giustificazioni. Normalmente, però, la partecipazione viene negata solo ad investitori sgraditi o capitali-sostanze non conformi:
investitori sgraditi in quanto o inseriti in black-list sui canali giudiziari-finanziari internazionali, oppure di nazionalità non accettata;
capitali-sostanze non conformi in quanto o inesistenti, oppure di origine dubbia, o non lecita, o non trasparente, o collocati in ubicazioni-depositi non graditi.
Condizioni preliminari:
Le condizioni preliminari per chiedere l’accesso ad un programma ad alti rendimenti e le successive prassi operative del programma sono le seguenti:A) L’investitore deve avere disponibili sostanze finanziarie o beni reali di sua proprietà: assolutamente escluse le acquisizioni in leasing o in affitto o in beneficio, anche se formalmente nominali sulla persona;
• libere-esenti da vincoli e di origine lecita-dimostrabile: la provenienza deve essere impeccabile, trasparente e risalibile in maniera documentata o autodichiarata in piena responsabilità (la dichiarazione mendace comporta conseguenze penali). Sono escluse le proprietà statali, bancarie ed istituzionali
Programma con strumenti finanziari
Le sostanze finanziarie possono essere costituite da:
• capitale liquido-”cash”, oppure
• certificati di deposito, obbligazioni, gestioni patrimoniali oppure
• strumenti finanziari (BG o MTN di Banca primaria), oppure
• titoli monetizzati (dalla Banca depositante che può confermare un MT 760)
devono essere depositate in primaria Banca europea occidentale o nordamericana:
prevalentemente Svizzera, Germania, Inghilterra, Olanda, Lussemburgo, Austria, Spagna, USA, Canada (a seconda dei casi anche Francia ed Italia - altre zone da verificare di volta in volta). Se depositate altrove, devono essere o trasferite in primaria Banca europea occidentale, oppure avallate in piena responsabilità bancaria da primaria Banca europea occidentale (salvo eccezioni da verificare caso per caso).
Caratteristiche dell’investitore
L’investitore e l’eventuale delegato a rappresentarlo devono essere internazionalmente irreprensibili e di accettabile origine/nazionalità/cittadinanza euroccidentale o nordamericana.
Se diversa(in particolare araba, asiatica, russa, sudamericana, africana), l’operazione normalmente richiede l’impostazione attraverso un tramite con cui l’investitore stipula uno specifico accordo di collaborazione.
Condizioni di accesso al programma
Subordinatamente al buon esito della “due-diligence” (verifica internazionale di veridicità/accettabilità/idoneità delle sostanze proposte e dei soggetti investitori ed eventuale Delegato firmatario), può essere praticata la richiesta di accesso ad un programma ad alti profitti, meglio se (ma non obbligatoriamente) tramite una Fondazione che, oltre a fornire adeguata copertura, mette a disposizione un progetto (con risvolti umanitari) da presentare quale presupposto dell’operazione(nel caso di programma FED).




Rischi: gli intermediari e le proposte presenti sulla rete sono molteplici ed i rischi di affidarsi ad uno di loro sono altissimi se non comprovati da una attenta e dettagliata "due diligence" oltre che ad una reputazione consolidata e ad una verifica legale adeguata.
Questo è una tipologia riservata a pochissimi ed esclusivi investitori.

Visualizzazioni: 439

Rispondi

Info su

Tematiche concernenti l'accesso al credito, le difficoltà del rapporto con gli Istituti, la tutela del risparmio e del consumatore

© 2024   Creato da A.I.S.C..   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio