Gentile Collega,
come noto l’entrata in vigore del decreto legislativo 141/2010 prevede, tra l’altro, la riorganizzazione degli intermediari del credito.
La nostra società, condividendo in pieno la necessità di una razionalizzazione del settore, ha anticipato i tempi adeguandosi ai requisiti formali e sostanziali richiesti dal decreto essendo convinti che l’attività di intermediazione del credito può essere svolta in maniera professionale ed efficace solo se si dispone di un ventaglio indefinito di prodotti e enti eroganti per consigliare al cliente la scelta più vantaggiosa per egli stesso.
Pur essendo slittati i termini per la cancellazione dell’albo dei mediatori creditizi persone fisiche, in attesa della costituzione dell’Organismo che ne curerà l’apposito albo in cui potranno iscriversi solo le società di capitale e non più le persone fisiche, a breve l’esercizio della attività di intermediazione subirà uno sfoltimento epocale degli operatori.
La nostra società valuta l’acquisizione di collaboratori esterni che potranno così continuare a svolgere l’attività di mediatore creditizio utilizzando l’intera gamma di prodotti e servizi creditizi per privati ed aziende in convenzione con L.B.CONSULTING.
Qualora sia interessato ad un approfondimento non esiti a contattarmi per tutte le informazioni necessarie.
Offriamo la possibilità di esercitare l’attività in forma indipendente consentendo una operatività snella direttamente nei portali delle società prodotto.
Non accetteremo chiunque ma solo professionisti dall’elevato standing e che abbiano i requisiti professionali e deontologici richiesti.
Con viva cordialità
Devi essere membro di Associazione intermediari specialisti del credito (A.I.S.C.) per aggiungere commenti!
Partecipa a Associazione intermediari specialisti del credito (A.I.S.C.)